venerdì 17 settembre 2010

Mezzo giorno svampato

Mi chiedo e mi domando se sono proprio i tempi di oggi a diminuire drasticamente le chances di serenità e pace, rispetto ai secoli scorsi, al 1800 ad esempio, oppure è qualcosa che dipende e varia da persona a persona, quasi ci fosse un gene ereditario della vessazione.
Credo che un check up completo, con tanto di DNA al microscopio, potrebbe rivelare qualcosina, anche una semplice sindrome che possa enunciare di un soggetto che "è caos positivo/negativo".

Guardo fuori dalla mia finestra, la giornata è iniziata bene: una simpaticissima telefonata che mi ha messo voglia di viaggiare; risoluzione/scioglimento nodi tecnici (con ca*******mento al pc), supporto alle isole più vicine (se è vero che ogni uomo è un'isola), meditazione ermetica sul cucuzzolo della montagna e adesso...NON CI VEDO PIU' DALLA FAME....scherzo! Mi aspettano altre ore, altre incognite e tanti, tanti fogli per due occhi soltanto...



....arriverà stasera e sarò totalmente FUMATA; magari anche i pensieri sentenzieranno: 

"Pi' STAVOTA PASSI"

4 commenti:

Paul ha detto...

Serenità e pace sono miraggi che si riescono a raggiungere solo a pochi minuti per volta purtroppo.

Neromidan ha detto...

Eh...direi anche secondi visto che le "altre incognite" si son manifestate subito e decisamente non positive uff...

Sauro ha detto...

Mi sembra che i prodromi di un buon fine settimana ci siano proprio tutti...

Neromidan ha detto...

Eccome!...Non ci si può "rifocillare" un attimino che bisogna subito riprendere le armi -.-