martedì 10 agosto 2010

Squilla che ti risquilla....

Lo ammetto, ho un cattivo rapporto col telefonino! Ad esser sinceri prima non era così, forse ero ancora preda della novità tecnologica e quindi le mie dita erano sempre e costantemente calde e pronte a digitare messaggi e comunicare con gli altri.
Adesso, accorgersi dopo 3 ore che sul tuo telefono ci son 5 chiamate e 3 messaggi non visti....insomma, la dice lunga!

Ho smesso di rispondere agli "anonimi", ho smesso di scrivere messaggi, visto che posso tranquillamente comunicare via mail (adoro scrivere via mail e mi rendo conto che si perde un pizzico di immediatezza). Forse ho nostalgia di un certo tipo di passato, non proprio il mio, ma quello fatto di soddisfazione post attesa, insomma quello delle lettere scritte a mano, consegnate al postino. Troppo retrò?? Forse! Ma sicuramente c'era molta più genuinità e ingenuità!

E in questa fase di "divorzio" capita che poi butti l'occhio al momento giusto e arriva la chiamata che non aspettavi: il viso si rilassa anzi tende a inarcarsi verso l'alto, l'istinto velocizza i movimenti della mano e CLICK! 

In quel momento riscopro che sono ancora capace di accettare le sorprese e gioirne. Scopro che le mie sensazioni, nella maggior parte dei casi, vanno a buon fine e poco importa se vengono fatte promesse che non saranno mantenute: quello davvero importante è che.......





Nessun commento: