martedì 17 agosto 2010

DEVO triplo al cubo

Appena rientrata da una giornata a dir poco serena e tranquilla, DEVO(il primo) assolutamente scrivere perchè so che poi non riuscirò a farlo con la stessa intenzione di adesso.
DEVO (il secondo) ringraziare la mia buona stella (quella di qualche sera fa) che, a quanto pare, sul verso di una canzone cantata AD MUZZUM, ha realizzato l'imprevedibile.
Nonostante gli ultimi giorni davvero più brutti e tesi del solito, oggi ho ritrovato il mio "habitat" naturale, come ha sarcasticamente ricordato qualche parente, e ho scoperto inoltre che se il mare ti da la percezione dell'infinito, la montagna ti da la perfezione del contenuto, e non è poco.
Non posso esimermi e quindi DEVO (il terzo) ringraziare chi c'è stato, perchè senza saperlo, mi ha davvero regalato qualcosa che inseguo da un po'.



Nessun commento: