martedì 3 agosto 2010

Back home

E' passato un mese! Le mie vacanze alternative, colorate di "questioni" e "affari", muoiono lentamente, come uno dei bellissimi tramonti toscani che ho avuto modo di contemplare.
Tra conferme e sorprese, ho ritrovato una piccola parte di me e rinfrescato affetti che seppur lontani, son come perenne fonte energetica! Non ho avuto l'occasione per rivedere alcune persone, ma ho sentito il richiamo della libertà e la violenta repulsione verso tutto ciò che è "pretesa".

Ancora qualche minuto e poi la terrazza, il mio angolo di paradiso, si riempirà di voci e presenze, la cena quotidiana e le zanzare che mettono a dura prova la mia pazienza. Alla fine dei conti, la vita è eterno scorrere e il mondo continua ad essere un vaso pieno di classi elitarie, dal generico maschi-femmine alle combinazioni più complicate...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Già, Dany...la vita è un continuo scorrere...

laura

Neromidan ha detto...

come impedire il contrario??? O_o...mi sa che non si può, nonostante molti studiosi stiano proprio esaurendo per creare anche la macchina del tempo....non ci riusciranno perchè il tempo va solo in avanti e invertire il senso..potrebbe solo causare danni ;-)