venerdì 6 maggio 2011

Aunt...ing

Questa sensazione di novità che sta per invadere la mia vita, prende sembianze inconsuete: è come se per un attimo, domani, il mondo si fermerà per virare bruscamente su un'altra strada. Che arrivi proprio domani la leggendaria risposta che sto cercando? O_o

C'è qualcosa nel senso di maternità, vissuto indirettamente, che tuona dentro di me, libera l'anima, la filtra dagli occhi e dai gesti e mette a dura prova la mia divisa. Non so se sia solo una questione di legame e affetto familiare che si auto-inoltra so che tutto il castello che ho costruito negli ultimi due anni, diventa un improbabile Colosseo alla vista e al pensiero della nascitura, ma è qualcosa che capita anche guardando gli altri bimbi! Chiariamoci: non mi ci vedo a far la mamma, rimango esterrefatta (con tendenze violente) da quel che vedo nella e della vita degli adolescenti, però paradossalmente la mia "preoccupazione", le mie emozioni e sensazioni tendono a occuparsi "maternamente" di chi, negli anni, ha fatto la mamma con me!.....Arichiariamoci anche qui: mia mamma e mia sorella, la gestante, son praticamente identiche nei modi, negli atteggiamenti, nella strana e alternativa passione per i panni swiffer e la scopa Pippo...insomma due gendarme della HENKEL, con l'unica differenza che la regina madre è spupazzabile, l'altra NO.

C'è qualcosa nell'arrivo di mia nipote che ha totalmente mandato in tilt le sinapsi, mi ha reso svampita, sorda e addirittura fantasiosa, creando le migliori gaffes e le peggiori situazioni incresciose, insomma delle sane figure di m_..a!
Forse ha ragione chi continua a dirmi che sembro io quella in cinta, forse.
Resta il fatto che dovrò cedere alla ragioni del cuore (casomai ne abbia mai avute) e alla forza dell'amore invisibile e alle sue imprevedibili manifestazioni!



You let an open window
Breathe over your bed
A whisper in the moonlight
The miracle of life
Synchronized emotion
No battle left to fight
Harmony in motion
The miracle of life

And oh precious and lonely you are
Cherish as only you are
Not born but already
Changing our world
Beautiful girl
Beautiful boy

(You're a beautiful, wonderful miracle)

I want for you the ocean
Filled deep with all your dreams
No feeling left unopened
The miracle of life

And oh precious and lonely you are
Cherish as only you are
Not born but already
Changing our world
Beautiful boy
Beautiful girl

(You're a beautiful, wonderful miracle)

Oh precious and lonely you are
Cherish as only you are
Not born but already
Changing our world
Beautiful boy
Beautiful girl

(You're a beautiful, wonderful miracle)

And when it comes to lovin' we'll give you all we've got
Beginning at the bottom we're never gonna stop
Little one

2 commenti:

laurabrustenga ha detto...

ehehehhh... Lo so che questa cosa ti farà desiderare di averne anche tu: un giorno toccherà anche a te ;)

LauraBrussssss

Neromidan ha detto...

ahhaha credimi non mi ci vedo e poi consiidero gli amici un po' figli quindi al momento sto messa benissimo!