venerdì 22 aprile 2011

Tum tum tum

I giorni di riposo si son trasformati in giorni pieni di sorprese e tra le tante, la più emozionante è stata sentire il battito di mia nipote, così veloce, così a tempo. Sensazione nuova che straccia ogni stanchezza e ogni desiderio se non quello di vederla presto.
Non ho saputo gioire completamente del mio traguardo, ma questo nuovo arrivo mi regala una forza imprevista e so già che difficilmente riuscirò a dire di no, d'altronde...gli zii non son fatti per quello, bastano e avanzano già i genitori e i nonni!
Tutto l'amore che ho per mia sorella si riversa dolcemente sulla bimba e altrettanto dolcemente si muove, proprio come quella pancia, che oggi mi ricordava un alternativo materasso ad acqua.
Chissà...magari la nascita della pargola mi farà mettere la testa a posto ;-)

2 commenti:

Sauro ha detto...

Mi par di capire che sei quasi felice... come una Pasqua. E questa volta le uova non son di cioccolato (che può nuocere alla linea), ma d'oro puro. Meno male che la sorte ogni tanto sa dove deporle.

Augurissimi.

Neromidan ha detto...

Hai proprio ragione...son proprio contenta e ansiosa per questa bella sorpresa in arrivo!
Nel frattempo auguro una Santa Pasqua anche a te&co.