mercoledì 30 marzo 2011

Straight to n.100 tuturuturututtu

Centesimo post scritto dal lontano 2005 YUPPIEEEEE! (son pochini se ci penso)
Guarda caso, mi son anche svegliata alle 3 di notte e ho improvvisato una simil discussione, accozzando tutti i rami possibili e immaginabili connessi al soggetto che ho studiato, ahhhh la cultura!
Certo, i miei ultimi risvegli son decisamente atipici e simbolici di uno stato di stanchezza avanzata che avrà fine presto (per questo non mollo).
Mi sa che alla terapia musicale austriaca&irlandese devo aggiungere una bella martellata in testa o al massimo un po' di sonnifero da mettere, che ne so: nell'acqua o nel caffè!
Poi continuo a canticchiare quel motivetto bastardo con innocenti e fugaci variazioni che inevitabilmente cambio e ricambio in base all'ordine del giorno. Ad esempio, oggi :
E svegliarsi la mattina eh tuturuturututtu
con il nano che cammina sopra di me (il nano è Bacco, bassotto tedesco)

per non parlare di tre giorni fa, quando lo stesso verso faceva più o meno così
E svegliarsi la mattina uh tuturuturututtu
con la voglia di rispostare l'ora legaleeeeeeeee
non c'è niente di normale ma tuturuturututtu
il neurone starà bene con un po' di caffè


Ok, bando qualsiasi turpiloquio mi si voglia generosamente enunciare, è evidente che sto sfogando adesso la tensione ;-)

2 commenti:

Paul ha detto...

Yeah! 10 è un traguardo importante! Ma sei solo all'inizio! Forza, forza, avanti così!
^^

Neromidan ha detto...

Ciaooooooo!
Chiedo venia...i minuti sulla pennettà son pochini e non ho mai tempo di passare dal tuo blog :-( come te la passi?