sabato 26 marzo 2011

Dai sogni al mattino

Dopo una notte di centrifuga coperte e strane melodie oniriche, mi son svegliata con un senso di malinconia, allora son corsa ai ripari. Ho invocato subito i miei "antinfiammatori " per eccellenza et voilà, subito il miracolo!
Sin dalla prima nota.....«mmmm»......«vuuush»....?!? No forse  «uhmmmm».....-.- ehm qual'è il suono onomatopeico del respiro???Cioè, come si trascrive senza renderlo facilmente fraintendibile con altro?Ma soprattutto: PERCHE' MI VENGONO IN MENTE QUESTE DOMANDE A META' MATTINATA????


Forse perché certe cose, certa musica, non ha commenti, aggettivi, critiche che reggono, CERTA MUSICA va respirata o meglio ti porta a muovere inconsciamente il diaframma, tirare in su/dentro l'aria, farla arrivare ai polmoni e poi... ECCO, ecco che i muscoli si sciolgono, i battiti son sempre più leggeri e le sinapsi si dimenticano di te. 


RILASSAMENTO TOTALE!
http://www.zoomingin.net/wp-content/uploads/2009/10/Relax-leonessa.jpg

(ok, facciamo che la fase austriaca necessita anche del magico sostegno dei Leprechaun) ^_^


2 commenti:

Sauro ha detto...

Due impressioni assolutamente epidermiche:

1) Che il giorno di discussione della tua tesi arrivi prima possibile, affinché possa esserti salvaguardata la salute mentale (o quel che ne resta);

2) Le musiciste del video: sono più brave che belle o viceversa?

Neromidan ha detto...

^_^
Si nota tanto che son sclerata vero??? -.-
Sulle musiciste, sorelle, mio gruppo preferito) il modesto parere femminile elogia prima la loro bravura e inevitabilmente non può non riconoscere la bellezza ;-)