domenica 21 novembre 2010

Ho scoperto che....

 da
http://lh6.ggpht.com/_awMm15FQgdo/Su7YN2bYfZI/AAAAAAAAAUY/IaByTNZPegc/s640/SDC11302.JPG

....la ragione perde la sua partita contro il desiderio, pur ferendolo
....certe parole non vanno dosate
....c'è la giusta misura da dare alle cose
....non c'è misura nel dare
....la mente gioca brutti scherzi
....il cuore scherza in modo più crudele
....anche lo zucchero ha un suo rumore
....mi piace stare al computer con una tazzina di caffè e un buon sottofondo musicale
....anche il caffè fa male
....il suono del pianoforte è una spina nel mio cuore di gomma
....rispetto la letteratura classica
....sono alla ricerca delle mie radici


....penso molto più di quel che dico
....sento molto più di quel che penso
....amo profondamente la vita
....respingo apparentemente
....la vera fede rende tolleranti
....son più permalosa (ma recupero subito)
....fumo una sigaretta al giorno
....non so ancora molte cose
....le persone sanno quello che sento, ma lo ignorano volutamente


....che ho 28 anni...e...chi se ne fotte!


E' strano, eppure sempre per colpa della musica, i miei momenti di relax traggono in inganno i miei umori.
Sto studiando il nuovo lavoro di una cantante che, a quanto pare, si sta evolvendo (non proprio come un pokemon), mantenendo sempre e comunque il proprio "embrione".
Forse il testo è un po' scontato, eppure certe semplicità dette con note diverse, ti riportano alla radice.


Nessun commento: