domenica 24 ottobre 2010

Di poche parole....



Oggi va così e ogni verso riproduce esattamente i minuti della mia vita. Tutto quello che mi ruota attorno è una forma di test psicoattitudinale ai cambiamenti, alle mutazioni (non genetiche, anche se potrei iniziare a contemplare qualcosina)e alla fine, i giorni continuano a volare accompagnando e uccidendo pensieri ed emozioni. Insomma è tutto un va e vieni...anche di cose, eventi passati che si sovrappongono a quelli presenti e condizionano quelli futuri...è tutto un gran caos!

2 commenti:

Sauro ha detto...

Suvvia, reagisci: ci sono momenti in cui la vita ci chiede di lottare, e, se siamo pienamente padroni delle nostre energie (soprattutto mentali), possiamo venirne fuori più forti di prima!

Prendendo spunto dal tuo post, mi sono permesso di dedicarti una convergenza artistica sul mio modesto blog. Fammi sapere se ti è gradita, altrimenti la rimuovo.

Un cordialissimo saluto.

Neromidan ha detto...

Sauro Sauro, appena ho letto son corsa subito a leggere la "Convergenza" grandendo mooooolto tutto quanto.
Adesso che son ritornata al blog base, posso confermare che...il post e il commento hanno fatto effetto e quindi ricarburo...con il blue diesel ^_^