lunedì 16 novembre 2009

Rubens


Ammetto di non aver moltissimo tempo per approfondire le mie scarse conoscenze di storia dell'arte, ma leggendo una mail che mi è arrivata proprio oggi, mi è stato nominato questo quadro e incuriosita, son andata alla ricerca dell'immagine ed ecco qui.

Forse ha ragione chi dice che non son buona per vivere questo tempo, purtroppo però ci sono anche io in questo sporco mondo....e faccio quello che posso in primis per la mia vita e poi per i miei cari e non.

Rifletto, soltanto, senza scoccar frecce o pensare a chissà cosa; rifletto sulla mia vita, su quello che do e quello che ricevo, sulle conseguenze e gli automatismi. Rifletto e non fa nulla se qualcuno sfoggia la sua superiorità, i suoi divertissement che contrastano la mia vita, o dovrebbero intenzionalmente farlo, non importa, perchè non è vedendo questa persona che io cambierò opinione (ok...proverò a non farlo) o abitudini, i miei progetti e le mie speranze.
Il vero amico ti accetta e ti permette di essere soltanto quel che sei, se l'assioma non regge....pazienza, affievolirà anche questo ruggito.

.... i leoni continueranno ad essere leoni e io continuerò ad esser io

9 commenti:

ep ha detto...

Ciao Bedda... interessante il tuo blog...verrò a trovarti con calma... ep

Simone ha detto...

Il quadro è bellissimo, sai per caso dove lo tengono esposto?

Anonimo ha detto...

Oh, vediamo se stavolta ci si riesce...

Anonimo ha detto...

Ops...credevo di non riuscirci nemmeno stavolta, invece...eccomi qui! Bene bene bene Beddina, ho dato un'occhiatina al blog: e voglio leggerti tutti i giorni..ok???

Laura

lascia che i leoni siano leoni ^--^

Anonimo ha detto...

Ciao, Beddissima!
Ciao a tutti! Laura, EP, mia dolce, Simone -anche se non ti conosco-
Un abbraccio GRANDE!
Eli

Neromida ha detto...

WOW!!! ^_^ Felicità!!! Grazie Ragazze/i son davvero contenta!!

Ok..ho sistemato la questione dell'anonimato ergo, per metter tranquillamente i vostri commenti e i vostri nomi (a meno che non siate registrati)andate su NOme/URL!!

zenkaza ha detto...

Ciao... volevo suggerirti di diminuire le dimensioni dell'orologio per farlo entrare tutto nella colonna. Basta che diminuisci nel codice html le misure, controlla però, a volte le misure nel codice sono inserite per 2 volte. (WIDTH e HEIGHT)

Neromidan ha detto...

wow, vero, non me ne sono accorta, adesso ridimensiono!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Hai una maestra d'eccezione tu...Beata te! ;( EP...un bacione a te!
laura