mercoledì 15 giugno 2011

Vice

4 commenti:

Neromidan ha detto...

aggiungo come postilla:

"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci" -F. Nietzsche

Sauro ha detto...

In certi momenti della vita, le nostre convinzioni si infrangono con frequenza addirittura superiore a quella dei sogni.
Purtroppo, come cantava il quasi dimenticato Dario Baldan Bembo, per quanto possiamo impegnarci, ci riuscirà sempre troppo difficile cambiare sia le personali convinzioni che i sogni.
Anzi, se trovo la canzone su YouTube, la posto sul mio blog e te la dedico, concedendoti l’onore (o l’onere?) di inaugurare la nuova etichetta estiva, il cui lancio è previsto per Sabato alle h 07,01.

Stai su, mi raccomando!

Neromidan ha detto...

Perfetta lettura del momento per questo ho lasciato la parola alla musica, che già una volta ha fatto il miracolo salvando la mia "nave"! Fortuna vuole che stavolta ho per sostegno 2 ancelle e 2 sauri di professione ;-)...
....e parlando di un sauro, ho ascoltato il cd e con un pizzico di calma dedicherò io un post a te; intanto aspetto ansiosa la nuova etichetta estiva!Non mi ricordo se mi avevi detto di cosa tratta, ma son sicura che sarà geniale!!! ^_^

Sauro ha detto...

Ok! Circa l'etichetta, ero stato abbastanza vago: si tratta, comunque, di una sperimentazione che spero possa essere gradita alla maggioranza dei lettori (c'è qualcuno che i post con video allegato li salta completamente). A proposito di quel CD, ti pregherei di segnalarmi la canzone che ritieni più rappresentativa (sono un paranoico della statistica).

Ciao.