lunedì 20 agosto 2007

X R

Non potevi mancare...non adesso che il mio ricordo, almeno per questa volta era lecito, visto la data del tuo compleanno. Chissà se leggi ancora di nascosto queste pagine e se ti viene voglia di rispondere. Se malauguratamente leggessi questo intervento, sappi che ti amiucchio come da quando ti ho baciato, e nonostante ciò son convinta che lasciarti è stato meglio per tutti e due anche se tu pensi che son stronza. La mia strada è un'altra, tu non ti saresti mai voluto impegnare come volevo io e allora perchè costringerti ad entrare in quella dimensione in cui poi avrei sputato su di te tutti i miei rimpianti.
Tu hai bisogno di qualcuno che possa sopportare il peso di impegni e dell'altra persona nella tua vita, ma di sicuro nessuno avrà nel cuore quello che porto io per te. Tanti Auguri in ritardo di qualche giorno ma sempre sinceri, come il nostro penultimo saluto, l'ultimo non c'è stato...perchè ci ha diviso una porta...spero che tu non abbia buttato il crocifisso...non lo sai..ma io ne ho uno identico...al collo.
Riguardati e cerca sempre la via della gentilezza e della moderazione.
Una carezza
Dany

4 commenti:

Anonymous ha detto...

blablablablablablablabla tutte puttanate

francesca ha detto...

Penso ci voglia molta forza...arrivare a voler bene ad una persona al punto di perderla...magari difficile all'inizio, ma poi il seme gettato fiorisce in un modo o nell'altro!

Francesca ha detto...

non sempre viene capito...forse per il troppo egoismo..perchè si pensa a quanto una persona possa farci bene!(mi son dimenticata di scriverlo prima, scusa Da')

Neromida ha detto...

Anonimo!!!tante buttanate però commenti volentieri e sempre con l'umiltà di dire "ho ragione io!", vero??(un pò su questo blog un pò sull'altro). Comunque è facile parlare, molto più difficile dire "peccato sia andata a finire così" e andare avanti senza rancore!
X FRA:ciccia, evita...tanto chi nasce quadrato non muore tondo..il mondo è bello anche per questo!:-D son contenta lo stesso, sto bene e son felice della scelta che mi ha cambiato la vita (tu sai bene quale)e che mi porterà a lottare proprio con i cuori duri!ZUKKERU E MELI NTE TO OKKI!