lunedì 8 settembre 2008

Mete Certe




Ecco...a cosa mi appresterò nelle prox settimane: questo sarà il mio progetto...perchè?? Per me!!! Perchè so cosa significa, perchè so cosa scatena dentro di me!!!
Certo, per arrivare alla perfezione ci vorrà un pò di tempo ma so che è una di quelle cose, un sogno se vogliamo proprio dirlo, fattibilissimo...anche se non ho studiato pianoforte!!!

Perchè il video di un chitarrista??? Semplice! Oltre al grande impatto che ha avuto "in me", il notturno, suonato da un chitarrista è l'esempio lampante che la musica a volte non vede gli strumenti, ma la propria essenza. Si potrebbe anche sostenere la teoria di una musica universale che Chopin sposava perfettamente!!!

9 commenti:

Anonymous ha detto...

Signorina Daniela, la richiamo all'ordine costituito.
Mantenga le promesse!
Se quello nel video è Totò... le cose sono due:
- o abbiamo bevuto troppo limoncello
- o lo ha bevuto Lei
Non ci pemetteremmo mai di dubitare della Sua persona, tuttavia ci consenta di dissentire di questo suo atteggiamento così provocatoriamente ribelle.

Luigi, Saverio, Roberto, Tonino, Lorenzo

Neromida ha detto...

Carissimi...ho risposto al vostro commento su "il tempo che cambia" subito dopo aver scritto questo intervento! MI son presa l'impegno non solo di metter foto, ma di scrivere proprio qualcosa a riguardo del leggendario Totò...di solito non sono così accondiscendente....:-P ovviamente..i lavori su commissione si pagano ihihihihihihiihihihihihihih ma per questa volta...va bene così!

comment boy band ha detto...

Un consiglio: si guardi un film e subito dopo scriva quel che pensa.
(non scopiazzi da siti internet in quanto lo capiremmo a un miglio di distanza)
Luigi, Roberto, Tonino, Lorenzo
(Saverio e Tonino sono usciti)

Patoublues ha detto...

ma quanto sono impertinenti questi boys!!! ihihihih!

danielina che ci vuoi fare??? un po' di pazienza!!! ^_^

quelli che scrissero quando fu ha detto...

si ma... "ogni limite ha una pazienza!"
La signora Daniela aveva promesso un post e non ha mantenuto la promessa.

Neromida ha detto...

avete ragione...ma...la mia vita corre molto più in fretta di quello che pensavo e ....non ho avuto modo di ragionar su, alla ricerca del film giusto

mamma Rita ha detto...

Dani, tesoro, è vero... il mondo di Internet è piuttosto piccolo.
Vuoi sapere cosa ha lasciato "senza parole" me? Eramo e Passavanti! Credevo di essere la sola persona in Italia a conoscerli... Vieni a trovarmi presto. Un abbraccio forte forte!
Eli

Neromida ha detto...

Allora sei tu! CHE BELLO!:-D Son troppo contenta!
Eramo e Passavanti son misteri per me, non so se c'è un cd o meno, so solo che quando ascolto i loro due brani....è come se il mio cuore diventasse una terrina con dentro della cioccolata che viene mescolata delicatamente!!! Oddio, è un'immagine alquanto atipica, lo ammetto, ma....è così :-D!

mamma Rita ha detto...

DaniBedda, "la pazienza del cuore" mi ha riportato ancora una volta a LEI. Ed ecco quell' "attesa" di cui parli. Viene dentro di me immancabile e subitanea; la rivedrò. Io la rivedrò.