venerdì 15 ottobre 2010

La lontananza

sai è come il vento.....
Ma il vento può raggiungere e in un certo qual modo, unire due punti diversi di uno spazio. Quindi il mio pensiero vola, sollevato dal vento, e raggiunge diversi cuori. Chi oggi ha un anno in più, chi sta "maturando" qualcosa dentro se, chi sta maturando o cerca di farlo, chi sta affrontando tutta una "serie di piccoli sfortunati eventi" (anche un po' rompi balle se vogliamo) chi si sta "sdoppiando" e chi semplicemente attende un po' di pace.
Son giorni strani, in cui penso poco e agico molto, non c'è molto di cui parlare ma di sicuro sto osservando e studiando attentamente ogni singolo momento e moltissimi sguardi....insomma SHERLOCK HOLMES mi fa un baffo (e non solo). L'unica pecca è che...attualmente valgo meno di una cippa perchè tutto sto facendo fuorchè dare una mano ai miei fedelissimi (pochi ma superlativi) spero almeno che il pensiero e le preghiere siano altrettanto efficaci (di sicuro lo sono) della mia presenza!

Un saluto veloce veloce alle CAVALIERE DELLA TAVOLA OTTUSANGOLA e ovviamente ai SAURI del regno confinante....

2 commenti:

Sauro ha detto...

Concentrati sui tuoi attuali impegni e non creare mai le condizioni perché la malinconia prenda il sopravvento. Se ci pensi bene, soltanto un paio di mesi ci separano dalle festività natalizie (con annesso recupero di eventuali affettività arretrate).

Ricambio i saluti anche a nome degli altri confratelli sauri che ti seguono ma non intervengono.

Neromidan ha detto...

Si, in effetti mi sono convertita al vivere "day by day", e un pochetto funziona!
Purtroppo è la natura che, di tanto in tanto, richiama la vecchia tendenza ad esser presenzialista nella vita delle persone care (e anche un po' rompiballe...per questo credo fermamente che qualcuno stia festeggiando ;-P)